LAVORO ADDETTO GESTIONE BUDGET MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione budget en Magliano in toscana, Toscana
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a gestione dei rifiuti
Ulteriori informazioni: l’inserimento del cv nella piattaforma è necessario ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell’annuncio...
Controller di gestione siamo alla ricerca di un controller di gestione per conto di uno dei nostri clienti del settore chimico-farmaceutico... innovazione qualità sostenibilità responsabilità...
gestione dei processi di controllo qualità: seguire le procedure di controllo qualità stabilite dall'azienda, assicurandosi che ogni prodotto venga esaminato secondo...
Addetto/a alla reception_ottimo inglese
Gestire le prenotazioni telefoniche, via e-mail e tramite il sistema di gestione dell'hotel (pms)... gestire il flusso di cassa, le operazioni di pagamento e...
Addetto alla pianificazione - tempi e metodi
Siamo alla ricerca di un addetto alla pianificazione - tempi e metodi per la pianificazione della produzione e la gestione puntuale della produzione...
Addetto/a alla progettazione e rendicontazione opere pubbliche
La figura riporta al responsabile di gestione operativa... area di inquadramento: ii livello del ccnl del commercio, 2150 euro lordi+ 14 mensilità + buoni pasto luogo...
Addetto/a banco gastronomia - gdo
Le risorse si occuperanno di: attività di cassa e gestione dei vari metodi di pagamento; rifornimento e riordino degli scaffali; pulizie del punto vendita...
Addetto accettazione e tagliandi auto_officina_pistoia
Inoltre, avrà una buona conoscenza di strumenti informatici e di gestione della posta elettronica... sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/ customer care lingua russa ed inglese
Responsabilità principali: gestione delle richieste dei clienti in lingua inglese e russa... collaborazione con altri dipartimenti per fornire soluzioni efficaci...
La risorsa si occuperà di accoglienza degli utenti, gestione del centralino e smistamento delle telefonate e della posta, organizzazione degli spazi interni...
Addetto/a buste paga/payroll tempo indeterminato
Manpower divisione permanent, filiale di lucca, è alla ricerca per società cliente di un/una : impiegato/impiegata addetto/a buste paga/payroll tempo indeterminato attività: elaborazione...
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: smistamento dei colli in base al tipo di cliente, spedizione e merce; inserimento a gestionale del collo...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • servizi di sportello: prelievi, versamenti, pagamenti, bonifici, apertura e chiusura conto corrente; • gestione...
Addetto ai macchinari - tempo indeterminato
Siamo alla ricerca di un candidato per un nostro cliente di arezzo, una società leader nel settore accessorio il candidato ideale sarà responsabile di una vasta...
Customer service - settore profumi&fragranze
gestione tempestiva dei claim... controllo spese di spedizione vs budget... gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... principali incarichi: gestione...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Addetti/e sala e cucina- nuova apertura fast food arezzo
Come addetto/a alla sala sarai responsabile di: - servizio al cliente - gestione della cassa - produzione dei prodotti - pulizia requisiti: - esperienza pregressa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?