LAVORO IMPIEGATA COORDINAMENTO PERSONALE LECCO, LOMBARDIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata coordinamento personale en Lecco, Lombardia
Impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale
Descrizione azienda per il nostro cliente, rinomato studio associato di consulenza del lavoro, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di impiegata/o...
Impiegata/o amministrativa/o addetto paghe e contributi
Preparazione di report periodici: elaborare report e costi sul personale per i clienti dello studio monitoraggio delle scadenze amministrative e contrattuali requisiti...
Gestione dei contributi previdenziali e fiscali: calcolo e versamento dei contributi inps, inail e altre imposte legate al lavoro, come irpef e addizionali comunali...
Coordinatore/trice educativo/a in prov lecco zona nord - fc023
Requisiti richiesti: laurea scienze dell'educatore, gradito master in coordinamento esperienza pregressa propensione al lavoro di squadra si valuta inserimento contrattuale...
Azienda leader nel settore machinery ruolo di coordinamento in contesto in forte crescita azienda per azienda italiana leader nel settore machinery (manufacturing...
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
Etjca s.p.a. - responsabile amministrativo / amministrativa invia
Etjca spa, filiale di bergamo, per importante azienda del settore metalmeccanico, è stata incaricata della selezione di un / a: responsabile amministrativo / amministrativa...
Responsabile amministrativo / amministrativa
Etjca spa, filiale di bergamo, per importante azienda del settore metalmeccanico, è stata incaricata della selezione di un / a: responsabile amministrativo / amministrativala...
Responsabile amministrativo / amministrativa
Gestione del personale (contratti, assunzioni, cessazioni, controllo cedolini, pratiche relative al personale e registrazione contabilità) e tutto quanto connesso...
Vuoi trovare lavoro?
¿ organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula...
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula,formazione sul campo,affiancamenti a professionista del settore, si acquisiranno le competenze...
Inserimento e formazione attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?