LAVORO ADDETTA FORMAZIONE GESTIONE PERSONALE LECCO, LOMBARDIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta formazione gestione personale en Lecco, Lombardia
Impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale
Descrizione azienda per il nostro cliente, rinomato studio associato di consulenza del lavoro, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di impiegata/o...
Hr recruiter/amministrazione del personale
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione e amministrazione del personale...
Hr recruiter/amministrazione del personale (130394)
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarã affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione e amministrazione del personale somministrato...
Impiegato/a ufficio amministrazione personale
Supporto nella gestione delle pratiche relative alla formazione e alla sicurezza sul lavoro dei dipendenti... gestione del rilevamento presenze e controllo cedolini...
Cosa farai? · sarai responsabile della movimentazione della merce dal magazzino alle corsie; · ti occuperai del rifornimento e allestimento degli scaffali...
Verifica idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici, redazione duvri e piani operativi per la sicurezza); la gestione delle attività di sorveglianza...
Etjca s.p.a. - responsabile amministrativo / amministrativa invia
In particolare si occuperà di: gestione e contabilità banche (rapporti con le banche inerenti alle operazioni quotidiane, gestione dei movimenti banche, flussi finanziari...
Responsabile amministrativo / amministrativa
gestione prima nota... redazioni situazioni infrannuali e controllo di gestione... gestione e contabilità banche (rapporti con le banche inerenti alle operazioni...
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, dovrà occuparsi di:- curare il rapporto con il consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrativo / amministrativa
In particolare si occuperà di:gestione e contabilità banche (rapporti con le banche inerenti alle operazioni quotidiane, gestione dei movimenti banche, flussi finanziari...
Inserimento e formazione attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore...
¿ organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula...
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula,formazione sul campo,affiancamenti a professionista del settore, si acquisiranno le competenze...
Impiegato amministrativo-contabile
Rapporti con banche;registrazione, verifica, controllo di documenti amministrativi;gestione pagamenti, incassi, scadenze, utilizzo home banking;gestione documentazione...
Organizzare e condurre corsi di formazione specifici per il personale sulla gestione delle sostanze chimiche e sulla sicurezza dei laboratori...
Responsabile del servizio di prevenzione e protezione – rspp
conoscenza direttiva seveso;• capacità di analisi, problem solving e gestione delle emergenze;• ottime capacità relazionali e di comunicazione...
Referente sistema e controllo qualità
Requisiti: • formazione in ambito meccanico; • pregressa esperienza nella gestione di sistemi di gestione della qualità maturata in contesto metalmeccanico (settore...
Referente sistema e controllo qualità
Requisiti:• formazione in ambito meccanico;• pregressa esperienza nella gestione di sistemi di gestione della qualità maturata in contesto metalmeccanico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?