HR ADMINISTRATION SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, dovrà occuparsi di:
- curare il rapporto con il consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga e per il monitoraggio e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria
- raccogliere ed elaborare i dati da comunicare al consulente del lavoro per l'emissione mensile dei cedolini paga di tutti i dipendenti
- gestione e organizzazione delle visite mediche, gestione della documentazione relativa agli infortuni e sicurezza sul lavoro
- reclutamento e assunzione, formazione e sviluppo
- gestione documentazione relativa all'amministrazione del personale: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni, licenziamenti, ecc. nel rispetto della normativa applicabile, della disposizione del CCNL e delle procedure aziendali
- supportare i dipendenti per il chiarimento e la risoluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro
- curare le relazioni con i centri per l'impiego, gli istituti ed enti di previdenza, e gli Uffici degli Enti territoriali
- redigere report e statistiche inerenti il personale sia a fini aziendali sia quando richiesto da Enti esterni (ISTAT, ecc.);
- controllare le note spese
- attività di assistenza alla direzione
Si richiede:
- diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche
- conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale
- esperienza in ambito amministrazione del personale
- dimestichezza nell'utilizzo dei più comuni strumenti informatici e software
- disponibilità a lavorare full-time a giornata e ad effettuare straordinari in base alle necessità aziendali
Completano il profilo: affidabilità, precisione, doti di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto, serietà e proattività.
L'offerta economica sarà formulata in funzione delle effettive esperienze maturate.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sitowww.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Risorse umane
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Dettagli dell'offerta
- Atempo spa
- Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
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