LAVORO ORGANIZZAZIONE DOCUMENTI FILE LA SPEZIA, LIGURIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione documenti file en La spezia, Liguria
Gestione dei documenti di trasporto controllo della documentazione di trasporto che deve accompagnare la merce come da normativa emissione polizze di carico in export...
organizzazione della spedizione... archiviazione dei documenti di trasporto... gestione dei documenti di trasporto... controllo certificati assicurativi e documenti...
Gestione dei documenti: gestire la documentazione relativa a merci in ingresso e uscita, come bolle di accompagnamento o documenti di trasporto...
Precisione organizzazione... digitalizzazione documenti e pratiche... si ricerca una figura da inserire al front desk per la mansione di segretario/a front office...
Assistente di direzione ? appartenente alle cat. protette l.
Gestione dell’agenda, organizzazione e pianificazione delle riunioni... gestione, pianificazione e supporto per workshop/eventi riguardanti la funzione di appartenenza...
Assistente di direzione – appartenente alle cat. protette l.
Responsabilità la risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione dell’agenda, organizzazione e pianificazione delle riunioni; supporto per le risorse del...
Di seguito le principali attività ricezione e controllo merci: ricevere le merci, verificare la quantità e la qualità in base ai documenti di trasporto...
Segretaria anche alla prima esperienza
Bolle, fatture e documenti di trasporto... conoscenza dei programmi del pc, saper lavorare in team, organizzazione e precisione completano il profilo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?