LAVORO UFFICIO LOGISTICA GESTIONE ORDINI GENOVA, LIGURIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio logistica gestione ordini en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda di genova in forte crescita specializzata nella distribuzione settore di conserve alimentari...
Addetto/addetta ufficio traffico logistica
Requisiti i candidati ideali sono in possesso un d iploma o una laurea in logistica o in settore correlato e hanno maturato almeno un anno di esperienza nella mansione...
gestione ordini e pagamenti: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Per importante azienda cliente operante nel settore navale ricerchiamo addetto ufficio tecnico la risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio tecnico e collaborerà...
Addetto ufficio tecnico (979641)
Per importante azienda cliente operante nel settore navale ricerchiamoaddetto ufficio tecnicola risorsa verrà inserita all'interno dell ufficio tecnico e collaborerà...
Addetto/a alla logistica categoria protetta
Seltis hub d&i ricerca per azienda cliente leader nel proprio settore, un impiegato/a addetto/a alla logistica appartenente alle categorie protette...
Impiegato ufficio gare (settore sanitario)
Lifescience, divisione di adecco, ricerca per un'importante azienda di dispositivi medici la figura di:impiegato ufficio gare (settore sanitario)responsabilità:gestione...
Attività principali della mansione: predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle scorte di magazzino e l'andamento delle vendite; contatto e negoziazione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a logistica di magazzino
Filiale di genova - per importante azienda cliente operante nei servizi, ricerca:??addetto/a logistica di magazzino??la risorsa si occuperà di emettere bolle di...
Attività principali della mansione: predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle scorte di magazzino e l'andamento delle vendite;contatto e negoziazione...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... buyer ufficio acquisti... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini...
Segretaria amministrativa junior
Waddi srl, società di ricerca e selezione del personale, per azienda specializzata nella carpenteria medio-pesante, ricerca segretaria amministrativa junior la...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede le seguente caratteristiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?