LAVORO UFFICIO ACQUISTI GESTIONE PRODUZIONE GENOVA, LIGURIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio acquisti gestione produzione en Genova, Liguria
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Waddi srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda cliente sita in genova centro operante nel settore logistico, con una rete...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Tirocinio ufficio qualità alimentare (803358)
Industria dolciariaricerchiamo un/a addetto/a ufficio qualità per azienda produzione dolciaria... la figura riporterà all head of quality assurance & hse e supporterà...
Impiegato/impiegata ufficio tecnico reparto after sales
Descrizione azienda synergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente operante nella produzione di di apparecchiature per l’industria navale: impiegato/impiegata...
Impiegato/impiegata ufficio tecnico
Synergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente operante nella produzione di di apparecchiature per l'industria navale: impiegato/impiegata junior...
Impiegato/impiegata ufficio tecnico reparto after sales
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente operante nella produzione di di apparecchiature per l industria navale: impiegato/impiegata...
Vuoi trovare lavoro?
Buyer ufficio acquisti... gestione offerte e analisi prezzi... gestione ordini a livello amministrativo... gestione delle relazioni commerciali con i fornitori...
Segretaria amministrativa junior
Requisiti: età compresa tra i 20 e i 35 anni; diploma in ragioneria o laurea triennale in economia, oppure breve esperienza in ruoli di back-office, ufficio acquisti...
gestione delle squadre operative impegnate sulla commessa... esperienza di 5/10 anni nella gestione di commesse illuminotecniche... gestione dei rapporti con clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?