LAVORO TRE IMPIEGATI GESTIONE ORDINI GENOVA, LIGURIA
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tre impiegati gestione ordini en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna: addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova... si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova (979101)
Si occuperanno della gestione dell e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
gestione ordini e pagamenti: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... la risorsa avrà la responsabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista appalti pubblici e acquisti
Categoria professionale: impiegati... ? conoscenza di base del codice dei contratti pubblici e dei principali strumenti di lavoro per la gestione delle gare...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?