LAVORO TECNICO AMMINISTRATIVO GESTIONE DOCUMENTALE GENOVA, LIGURIA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tecnico amministrativo gestione documentale en Genova, Liguria
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Il/la candidato/a si occuperà principalmente della contabilità e della gestione della tesoreria... la risorsa sarà inserita in un’azienda specializzato nella gestione...
Per importante azienda cliente operante nel settore navale ricerchiamo addetto ufficio tecnico la risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio tecnico e collaborerà...
Tecnico contabile di cantiere - genova
Azienda realtà leader del settore constrution, a genova job description il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di contabile di cantiere (m/f) avrà le seguenti...
gestione delle relazioni con fornitori, subappaltatori e clienti... verifica documentale amministrativa e contrattualistica, predisposizione contratti di subappalto...
Geometra per impresa edile - etjca s.p.a.
Commesse supervisione della documentazione di sicurezza dei subappaltatori produzione documentazione per il mantenimento deo sistema di gestione della qualità/ambientale...
Posizionericerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore di installazione e manutenzione di impianti civili ed industriali:ragioniere/ragionierala risorsa...
Per azienda cliente operante nel settore dei gas tecnici alimentari ricerca:contabile ciclo passivoil/la contabile, inserito/a all'interno dell'ufficio amministrativo...
La figura professionale da individuare, inserita nel team amministrativo composto da 6 collaboratori e sotto la diretta supervisione del responsabile amministrativo...
Vuoi trovare lavoro?
Gestire e organizzare la parte documentale di supporto per i controlli della società di revisione... attitudine al controllo della correttezza dei dati, precisione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?