LAVORO SEGRETARIA GESTIONE ORDINI CONSEGNE GENOVA, LIGURIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione ordini consegne en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Back office food & beverage supplies
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... ti occuperai di: gestione ordini e forniture: processare gli ordini...
Impiegato/a addetto/a alla logistica senior - etjca s.p.a.
E nello specifico, si occuperà di: descrizione e caratteristiche della posizione: monitoraggio dello stato di avanzamento di tutti gli ordini di acquisto, aggiornamento...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... (bill of landing)magazzinaggio e consegne nazionali (ue+uk):coordinamento...
Magazziniere consegnatario appartenente alle categorie protette legge 68
Sarà inoltre coinvolto nell'utilizzo di strumenti informatici per la gestione del magazzino... gli sarà richiesta collaborazione con il team per garantire un'efficiente...
Buyer di commessa_settore navale
Gestire gli appaltatori dal punto di vista contrattuale e documentale • partecipare alla predisposizione dei budget di commessa e stima dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?