LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE GENOVA, LIGURIA
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Waddi srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di una segretaria amministrativa per una consolidata realtà nel settore...
Adecco italia spa ricerca per studio medico,segretaria di studio medicola risorsa lavorerà presso lo studio situato in zona pegli e si occuperà di:- gestione...
gestione pagamenti... segretaria di studio medico... gestione pratiche assicurative dei clienti... gestione agenda e appuntamenti del medico...
Segretaria organizzativa appartenente alle categorie protette (l. art.1 invalidi civili)
Per il punto vendita di un importante gruppo italiano che si occupa di distribuzione di soluzioni per l’impiantistica stiamo ricercando una segretaria organizzativa...
Segretaria/o amministrativo-contabile
Società benefit, filiale di genova, per studio operante nel settore dell'amministrazione condominiale, ricerca un/una: segretaria/o amministrativo-contabile la risorsa...
Segretaria/o amministrativo-contabile
Registrazione di spese e versamenti... ? capacità di lavorare in team e di coordinarsi con i colleghi... luogo di lavoro: genova sampierdarena by helplavoro...
La risorsa si occuperà di: organizzazione, panificazione e gestione dell'agendaattività di front- office e back-office archiviazione e documentazione cartacea...
Segretaria/o amministrativo-contabile
Registrazione di spese e versamenti... si offre:contratto iniziale da definire (determinato, apprendistato, o altro in base all'esperienza)...
Vuoi trovare lavoro?
Segretaria/o amministrativo-contabile
gestione delle telefonate e della corrispondenza... ¿ capacità di lavorare in team e di coordinarsi con i colleghi... società benefit, filiale di genova, per studio...
Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di comunicare efficacemente con vari stakeholder altre certificazioni professionali in ambito hse (cse) desiderable...
Specialista amministrativo e doganale
Protette)la risorsa selezionata sarà incaricata delle seguenti attività:• registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager;•...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Impiegato amministrativo contabile
Responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie...
Tirocinante addett* alla reception
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... supporto alla comunicazione esterna: in sinergia con il management imparerai a comunicare...
Cyber security and networking specialist
Requisiti tecnici security: gestione ecosistema fortinet (firewall, switch, access point, manger, analyzer) networking: gestione apparati rete come hp e cisco (vlan...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?