LAVORO RESPONSABILE GESTIONE UFFICIO MAGAZZINO GENOVA, LIGURIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione ufficio magazzino en Genova, Liguria
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Conoscenza dei principi, delle attività di magazzino (inventario, slow moving, immobilizzazioni)... per importante azienda cliente, operante nel settore dell'impiantistica...
Addetto gestione ordini e logistica
gestione dei ritardi di spedizione, segnalazione dei ritardi di consegna e disservizi vari dei trasportatori aggiornamento settimanale delle giacenze di magazzino...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Addetto/a al controllo di gestione/controller industriale (808797)
La risorsa, a diretto riporto del responsabile amministrativo, avrà il compito di garantire l efficienza e il controllo dei costi, fornendo un supporto strategico...
Cosa farai? a diretto riporto del responsabile commerciale sarai responsabile dell'ufficio acquisti... nello specifico ti occuperai di: predisposizione degli ordini...
Vice responsabile di supermercato (202451xzgq)
Supporto al responsabile nella gestione operativa del punto vendita- gestione del personale: turni, formazione, motivazione- supervisione del magazzino: ricezione...
Responsabile impianto logistico - turno serale/notturno
Del 26/07/2024, ricerca per importante azienda cliente nel settore logistica e trasporti (corriere), sita a genova (ge), un responsabile di impianto logistico...
Responsabile tecnico territoriale - nord ovest
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area territoriale nord ovest con sede a genova dove, riportando funzionalmente al responsabile ufficio tecnico di sede...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Buyer ufficio acquisti... gestione offerte e analisi prezzi... gestione ordini a livello amministrativo... gestione delle relazioni commerciali con i fornitori...
Il ruolo e il contesto entrerai a far parte di un ambiente collaborativo e stimolante, lavorando a stretto contatto con i reparti aziendali, tra cui magazzino e...
Il ruolo e il contestoentrerai a far parte di un ambiente collaborativo e stimolante, lavorando a stretto contatto con i reparti aziendali, tra cui magazzino e ufficio...
Meccanico truck da avviare a capofficina
La mansione, parzialmente operativa, prevede l’organizzazione e gestione dell’officina... più nello specifico: coordinamento dei 3 meccanici con l’obiettivo di...
Buyer di commessa_settore navale
La risorsa, in stretta collaborazione con l’area tecnica, si dedicherà dell’approvvigionamento dei materiali e dei servizi sia di commessa che destinati al magazzino...
Buyer di commessa_settore navale (992289)
Nello specifico, il buyer di commessa si occuperà di: gestire il portafoglio fornitori, sia italiani che esteri, verificando le migliori condizioni...
· gestione del processo di budget... completano il profilo comprovate capacità analitiche, precisione ed autonomia nella gestione del lavoro...
· gestione del processo di budget... · gestione dei dati finanziari necessari per la contabilizzazione dei risultati aziendali consolidati...
Senior erp operations consultant a genova | eos spa lavora con noi
Eos solutions, leader italiano delle soluzioni microsoft dynamics, ricerca per la sua sede di genova un/a senior erp operations consultant for dynamics 365 con esperienza...
Cosa ricerchiamoformazione: diploma di scuola superiore in ambito economico/contabile o laurea in economia;esperienza pregressa: almeno 2 anni di esperienza nel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?