LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Sarà inoltre responsabile della documentazione e delle comunicazioni, collaborando con enti e partecipanti per garantire l'efficacia e la trasparenza delle operazioni...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici e acquisti la risorsa si occuperà della...
Impiegata/o ufficio acquisti - etjca s.p.a.
· gestione giacenze/stock... impiegata/o ufficio acquisti per prestigiosa azienda cliente operante nel settore abbigliamento, etjca ricerca un/a impiegata/o ufficio...
· gestione giacenze/stock... impiegata/o ufficio acquisti... gestione ddt e controllo iter consegna... per prestigiosa azienda cliente operante nel...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 1 responsabile dell'area amministrativo finanziaria, attualmente impegnata nella gestione finanziaria delle società...
Cosa farai? a diretto riporto del responsabile commerciale sarai responsabile dell'ufficio acquisti... requisiti per il ruolo il candidato ideale ha una solida e...
Cosa farai? a diretto riporto del responsabile commerciale sarai responsabile dell'ufficio acquisti... requisiti per il ruolo il candidato ideale ha una solida...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile campionamento ambientale
A, per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza ingegneristica, ricerca un responsabile campionamento ambientalela risorsa avrà le seguenti...
Responsabile amministrativo franchising
Attività principali: supervisione della contabilità generale delle società affiliate; gestione e coordinamento del ciclo attivo; gestione e coordinamento dei rapporti...
Orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti e nella gestione dei fornitori... plus esperienze pregresse come chef o responsabile di cucina...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Quando parliamo di store manager, parliamo di leader e leadership: sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping omni per far crescere e coinvolgere...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?