LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(74 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Genova, Liguria
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
Waddi srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda cliente sita in genova centro operante nel settore logistico, con una rete...
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Specialista appalti pubblici e acquisti... ? gestire la protocollazione informatica della documentazione relativa a gare, appalti, contratti e acquisti...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Sarà inoltre responsabile della documentazione e delle comunicazioni, collaborando con enti e partecipanti per garantire l'efficacia e la trasparenza delle operazioni...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Lanciare gare telematiche utilizzando piattaforme di e-procurement come acquisti in rete pa e sintel... la risorsa si occuper della gestione delle procedure di gara...
Chi cerchiamo? un responsabile tecnico di area per la business unit acrobatica, per la sede di genova... sei un professionista del settore edile con esperienza nella...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici e acquisti la risorsa si occuperà della...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Responsabile amministrativo franchising
Attività principali: supervisione della contabilità generale delle società affiliate; gestione e coordinamento del ciclo attivo; gestione e coordinamento dei rapporti...
Responsabile del campionamento
A, per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza ingegneristica, ricerca un responsabile del...
Responsabile di reparto/officina (805056)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico/commerciale e dovrà relazionarsi con le interfacce di diversi clienti... responsabilità:coordinamento della...
Buyer ufficio acquisti... esterne: clienti e fornitori... gestione offerte e analisi prezzi... gestione ordini a livello amministrativo... la risorsa avrà la responsabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?