LAVORO REPARTO VENDITE GESTIONE CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Reparto vendite gestione clienti en Genova, Liguria
Addetti/e vendita reparto ortofrutta - gdo
Sei interessato alla realtà della grande distribuzione organizzata e ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite nei supermercati? sei interessato al reparto...
Liberty, nuova azienda commerciale di genova, assume addetti alle vendite, addetti all'assistenza clienti, gestione del personale... titolo di studio minimo:diploma...
Addetto/a vendite showroom - esposizione arredobagno
Addetto/a vendite presso lo showroom arredobagno di sestri levante... requisiti richiesti: pregressa esperienza nel settore; attitudine e propensione alla vendita...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Quando parliamo di store manager , parliamo di leader e leadership: sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping omni per far crescere e coinvolgere...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Quando parliamo di store manager, parliamo di leader e leadership: sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping omni per far crescere e coinvolgere...
Sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di fornire supporto post-vendita e gestire...
Agente di commercio ho.re.ca. liguria
Abilità nella negoziazione e nella gestione di relazioni commerciali... in qualità di agente di commercio sarai responsabile dello sviluppo e della gestione delle...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Si offre interessante percorso formativo ed opportunità di crescita nella gestione di risorse a più livelli... costituiscono requisito preferenziale il possesso...
Incentivare le vendite... ottima capacità di gestione delle risorse... gestione orari, turni e ferie del team... almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico...
Riporto gerarchico: area managerrelazioni di funzione: interne: team dello store esterne: clientela requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: diploma...
Sarai il punto di riferimento per l'ottimizzazione dei processi aziendali dei clienti... sarai inserito in un team dinamico di professionisti esperti che offrono...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... supporto alle vendite... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede...
Ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 2 commerciali, 3 membri del reparto marketing e 2 consulenti esterni senior... descrizione azienda cliente l'azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?