LAVORO PROMOTER COMMERCIALI GESTIONE TEAM GENOVA, LIGURIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Promoter commerciali gestione team en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Cyber security and networking specialist
Monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Cyber security and networking specialist
Cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Eu 679/2016 store manager, sephora, retail, leadership, gestione team, full time, bergamo by helplavoro... prerequisitiesperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
Competenze commerciali... · gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale...
Back office food & beverage supplies
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Siamo presenti in più di 37 paesi in europa, asia e america con un team di oltre persone... sg), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione...
Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Commerciale senior trattamento acqua a genova
Per ampliare il nostro team, cerchiamo commerciali con esperienza di vendita, che vogliano intraprendere un percorso di successo: garantiamo accesso a possibilità...
Quali attività svolgerai?assicurare il corretto svolgimento delle attività quotidiane del negozio, incluse l'apertura e la chiusura;monitorare e garantire il rispetto...
Cpq analyst settore diagnostica
Responsabilità principali: gestire e ottimizzare la piattaforma cpq collaborare con i team commerciali e product management per configurare e mantenere le offerte...
Cpq analyst settore diagnostica
Responsabilità principali:gestire e ottimizzare la piattaforma cpqcollaborare con i team commerciali e product management per configurare e mantenere le offerte...
Cpq analyst settore diagnostica
Capacità di lavorare in modo collaborativo con team interfunzionali... collaborare con i team commerciali e product management per configurare e mantenere le offerte...
· team working... effettuare le visite commerciali... assicurare la gestione delle modifiche al progetto... · solida capacità di risoluzione problemi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?