LAVORO PROGETTISTA FORMAZIONE ANALISI GESTIONE GENOVA, LIGURIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Progettista formazione analisi gestione en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Cerchiamo nella posizione di progettista elettrico una figura professionalmente formata o in via di formazione per integrarla stabilmente all`interno della società...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... analisi e reporting: implementazione e monitoraggio di kpi, analisi delle performance di acquisto e...
Cyber security and networking specialist
Percorsi di formazione con ottenimento certificazioni... problem solving: analisi e risoluzione di problemi in maniera efficace... requisiti tecnici security: gestione...
Cyber security and networking specialist
Percorsi di formazione con ottenimento certificazioni... problem solving: analisi e risoluzione di problemi in maniera efficace... requisiti tecnicisecurity: gestione...
Parte del gruppo attal, è una delle principali agenzie per il lavoro in italia, con la filiale di genova che si distingue per la sua specializzazione nella ricerca...
Marketing & communication specialist
Requisiti richiesti:· formazione accademica in ambito comunicazione/marketing;· esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo in realtà aziendali e/o agenzie...
Senior erp operations consultant a genova | eos spa lavora con noi
Eos solutions, leader italiano delle soluzioni microsoft dynamics, ricerca per la sua sede di genova un/a senior erp operations consultant for dynamics 365 con esperienza...
Project manager per microsoft dynamics a genova | eos spa lavora con noi
Si preoccupa della gestione e motivazione del team di progetto provvedendo alla corretta assegnazione dei task alle risorse, in base alla loro competenza e seniority...
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Contabile senior - settore trasporti - direzione lavoro group
Supervisione e coordinamento: gestione e formazione di junior accountant e membri del team contabile... analisi degli scostamenti rispetto ai budget e monitoraggio...
Principali responsabilità: analisi e monitoraggio dei kpis economico-finanziari; supporto ai manager di funzione; partecipazione alle chiusure mensili ed alla produzione...
gestione dell’it asset lifecycle management... problem solving: analisi e risoluzione di problemi in maniera efficace... gestione del tempo: saper assegnare delle...
Per azienda cliente che si occupa di consulenza in materia di appalti pubblici, progettazione e consulenza in ambito civile, architettonico ed impiantistico cerchiamo...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze...
La figura supporterà il team nella gestione e implementazione delle pratiche di sicurezza e delle procedure ambientali, assicurando la conformità alle normative...
? supportare le attività di formazione interna del personale sulle tematiche di sicurezza e ambiente... ? affiancare il team nella gestione e nel monitoraggio...
Problem solving: analisi e risoluzione di problemi in maniera efficace... gestione del tempo: saper assegnare delle priorità e gestire efficacemente il proprio tempo...
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