LAVORO PERSONALE SETTORE GESTIONE ORDINI GENOVA, LIGURIA
(152 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale settore gestione ordini en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda di genova in forte crescita specializzata nella distribuzione settore di conserve alimentari...
Impiegato/a gestione del personale agenzia marketi
Il/la candidata/o inserita/o si occuperà di tutto il processo di selezione, gestione e formazione del personale... azienda operante nel settore delle consulenze...
Tecnico commerciale - settore automazione
Il team è giovane e competente ed ogni reparto è gestito da personale altamente specializzato e sono previsti per il personale percorsi formativi costanti, per essere...
Impiegato ufficio gare (settore sanitario)
Requisiti:· esperienza nel settore italiano dei dispositivi medici e nella preparazione di gare d'appalto... lifescience, divisione di adecco, ricerca per un'importante...
Fundraising e gestione eventi | genova, liguria, italia | il porto dei piccoli
Cerchiamo un esperto nel settore della comunicazione di impresa e fundraising, che abbia esperienza nella pianificazione, realizzazione e gestione di eventi dedicati...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova... si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova (979101)
Si occuperanno della gestione dell e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza - etjca s.p.a.
§ gestione delle verifiche sulle apparecchiature di sollevamento e apparecchi a pressione § gestione delle verifiche periodiche sugli impianti (messa a terra, antincendio...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza
§ assicura la corretta gestione dell`a... § gestione e monitoraggio cpi (con i vvf)... § organizzazione corsi di formazione continua per tutto il personale...
gestione ordini e pagamenti: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Impiegato amministrativo junior
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?