LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI GENOVA, LIGURIA
(201 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Per azienda attiva nell'industria del vetro si ricerca una risorsa da inserire in ufficio amministrativo... requisiti: diploma di maturità, doti organizzative, conoscenze...
Corso gratuito online impiegato paghe, contributi e amministrazione del personale sincrono
La figura formata sarà inoltre in grado di assolvere a tutti gli adempimenti relativi alla gestione del personale... il corso si propone di preparare professionisti...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Camerieri (sostituzione personale assente)
gestione della cassa... camerieri (sostituzione personale assente)... categoria professionale: bar / catering / personale di sala / cuochi / chef...
Impiegato/a selezione del personale industria della plastica
Caratteristiche ricercate: diploma di maturità, preferibile esperienza pregressa, attenzione ai dettagli e capacità organizzative, gestione delle priorità, esperienza...
Importante appalto pubblico (nuova costruzione) dettagli sul clienterealtà leader del settore edile operante in liguria e piemontedescrizionein particolare, la figura...
Realtà leader del settore construction ricerca un capo cantiere - genova azienda realtà leader del settore edile operante in liguria e piemonte offerta in particolare...
Back office food & beverage supplies
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... ti occuperai di: gestione ordini e forniture: processare gli ordini...
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Importante appalto pubblico (nuova costruzione) dettagli sul cliente realtà leader del settore edile operante in liguria e piemonte descrizione in particolare, la...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
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