LAVORO PERSONALE GESTIONE LOGISTICA ORDINI GENOVA, LIGURIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione logistica ordini en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda di genova in forte crescita specializzata nella distribuzione settore di conserve alimentari...
Buyer senior - area logistica e trasporti
Garantita la massima riservatezza e l audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato... posizioneper importante e solida azienda operante...
Addetto/addetta ufficio traffico logistica
Requisiti i candidati ideali sono in possesso un d iploma o una laurea in logistica o in settore correlato e hanno maturato almeno un anno di esperienza nella mansione...
Addetto/a alla logistica categoria protetta
Seltis hub d&i ricerca per azienda cliente leader nel proprio settore, un impiegato/a addetto/a alla logistica appartenente alle categorie protette...
Addetto/a logistica di magazzino
Filiale di genova - per importante azienda cliente operante nei servizi, ricerca:??addetto/a logistica di magazzino??la risorsa si occuperà di emettere bolle di...
Segretaria amministrativa junior
Nello specifico si occuperà di: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini e coordinamento con i fornitori per la logistica; collaborazione...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede le seguente caratteristiche...
Categoria professionale: magazzino / logistica / trasporticittà: genova (genova)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità oraria: full timei...
Attività di back office: gestione ordini, inserimento ordini e dati a sistema... categoria professionale: magazzino / logistica / trasporti... orario: full time...
Vuoi trovare lavoro?
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Supply chain & logistics specialist
? garantire l'evasione logistica degli ordini di vendita dei clienti italiani, francesi ed esteri... ? conoscenza di sap (modulo transportation ? sd) e strumenti...
Supply chain & logistics specialist
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:• laurea o diploma in ambito logistico, gestionale o affine;• esperienza pregressa in ambito logistica...
Sarai coinvolta in attività amministrative e di coordinamento, con responsabilità che includono: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini...
gestione di database relazionali (mysql, dms)... creazione e gestione di api restful per la comunicazione tra sistemi... integrazione delle api con il front-end...
gestione dell’it asset lifecycle management... gestione del tempo: saper assegnare delle priorità e gestire efficacemente il proprio tempo...
Magazziniere (pat.b e pat.muletto)
Esperienza pregressa in attività di magazzino, con competenze nella movimentazione, catalogazione e gestione logistica delle merci... buona dimestichezza con i dispositivi...
gestione delle relazioni con fornitori, subappaltatori e clienti... verifica, controllo e organizzazione formazione e idoneita` del personale (corsi - aggiornamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?