LAVORO OPERATORI GESTIONE ORDINI AZIENDALI GENOVA, LIGURIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatori gestione ordini aziendali en Genova, Liguria
Operatori/operatrici di sportello bancario genova
Descrizione aziendasynergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per le filiali situate a genova di...
Operatori/operatrici di sportello bancario genova
Le figure ricercate si occuperanno delle principali operazioni di cassa quali la gestione dei conti correnti, dei versamenti, dei prelievi, dei bonifici, dell`incasso...
Sg) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione commerciale: baristi/banconisti le risorse che saranno inserite si occuperanno...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Addetto ufficio tecnico (984075)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
Segretaria amministrativa junior
Nello specifico si occuperà di: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini e coordinamento con i fornitori per la logistica; collaborazione...
Addetto/a alla logistica categoria protetta
· inserimento ordini: elaborazione di nuovi ordini dopo aver esaminato contenuti, prezzi e tutti i dati aziendali pertinenti per la rendicontazione finanziaria...
Magazziniere (pat.b e pat.muletto)
Preparazione degli ordini e successivo trasporto delle merci presso i clienti o punti di distribuzione... esperienza pregressa in attività di magazzino, con competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Allievo/allieva responsabile di punto vendita
Sarai formato sulle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita (974211)
Sarai formato sulle seguenti attività:· gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione...
Attività principali della mansione: predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle scorte di magazzino e l'andamento delle vendite; contatto e negoziazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?