LAVORO NEOLAUREATO ECONOMIA ATTIVITA GESTIONE GENOVA, LIGURIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Neolaureato economia attivita gestione en Genova, Liguria
Neolaureato in economia per revisore contabile
Laurea in economia o titolo equipollente (triennale o magistrale)preferibile anche breve esperienzadisponibilità a brevi trasferteinglese base...
Neolaureato in economia per revisore contabile
Gi group spa, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
Neolaureato in economia per revisore contabile (972207)
Filiale: genovagi group spa, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Neolaureato/a legge _ambito hr
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Neolaureato/a legge 66/99_ambito hr (978837)
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allosviluppo del personale aziendale...
Ge - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse
Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi...
Ge - neolaureato addetto alla formazione risorse u
Interesse per la gestione e l'organizzazione... esperienze nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione...
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
Impiegato amministrativo contabile
Responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie...
Vuoi trovare lavoro?
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
gestione monitoraggio presenze... gestione documentale e contrattualistica... gestione normative del lavoro... gestione del personale dall`onbooarding all`offboarding...
Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante nel settore telecomunicazioni, gestore di un provider public cloud italiano indipendente che offre servizi su misura...
Junior corporate assistant - genova m/f
Sarai coinvolto/a nello svolgimento di attività di supporto amministrativo relativi al portafoglio commerciale dei gestori, nel dettaglio: - lavorazione delle presentazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?