LAVORO LOGISTICA GESTIONE PRATICHE GENOVA, LIGURIA
(107 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Logistica gestione pratiche en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda di genova in forte crescita specializzata nella distribuzione settore di conserve alimentari...
Addetto\a gestione import e pratiche doganali (carasco)
Filiale di chiavari job camere filiale di chiavari ricerca un addetto\a import zona carascoconoscenza perfetta lingua ingleseconoscenza bolle doganalidomicilio...
Project manager logistica a genova
Project manager logistica a genova ottima opportunità di carriera azienda importante multinazionale nel settore trasporti e logistica a genova offerta responsabilità:...
Società di ricerca & selezione di personale, per impresa edile specializzata nella progettazione, messa in opera e rifinitura delle ristrutturazioni ricerca consulente...
Buyer senior - area logistica e trasporti
Posizioneper importante e solida azienda operante nel settore dei trasporti, selezioniamo un/unabuyer seniordettaglio attività:- attribuire le mansioni di acquisto...
Addetto/a alla logistica categoria protetta
Seltis hub d&i ricerca per azienda cliente leader nel proprio settore, un impiegato/a addetto/a alla logistica appartenente alle categorie protette...
Addetto/a logistica di magazzino
?requisiti:esperienza nella gestione di bolle di trasporto e ddt, conoscenze dei principi contabili di base e attitudine al lavoro in team;esperienza pregressa nel...
Categoria professionale: magazzino / logistica / trasporticittà: genova (genova)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità oraria: full timei...
gestione pratiche import, monitoraggio e verifica dell'arrivo della nave... scarico container , gestione pratiche documentali e doganali (compresa merce imo)...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista appalti pubblici e acquisti
La risorsa si occuperà della gestione delle procedure di gara e degli acquisti per il settore pubblico, assicurando il corretto svolgimento delle pratiche amministrative...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Addetto/a ai servizi segretariali amministrativi
La risorsa sarà inserita in uno studio professionale con pluriennale esperienza nella gestione delle amministrazioni condominiali e si occuperà principalmente di:...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede le seguente caratteristiche...
gestione dell’it asset lifecycle management... gestione del tempo: saper assegnare delle priorità e gestire efficacemente il proprio tempo...
gestione delle fuoriuscite di personale dall'azienda... gestione delle relazioni sindacali in azienda... aspetti contrattuali nella gestione del rapporto di lavoro...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici...
• gestione pregressa di pratiche fiscali e dichiarative, inclusa la preparazione e l'invio delle dichiarazioni fiscali... • supporto nella gestione degli adempimenti...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?