LAVORO GESTIONE PORTFOLIO CLIENTI INGLESE GENOVA, LIGURIA
(132 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione portfolio clienti inglese en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Controller di gestione la risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a genova... ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 1 responsabile dell'area...
Back office junior account assistant
Orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti e nella gestione dei fornitori... coordinamento clienti e fornitori: fungere da punto di contatto...
Orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti e nella gestione dei fornitori... per candidarti con successo, è necessario possedere:requisiti:...
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard aziendaliascoltare e riportare i feedback...
) o titolo di studio equipollente gestione hse di cantiere, con attenzione all'area high speed, mass transit, railways ottima conoscenza di sistemi operativi windows...
gestione clienti attivi... inglese - livello discreto... conoscenza discreta della lingua inglese... ricerca attiva di potenziali nuovi clienti...
Cyber security and networking specialist
Team working e collaborazione conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... requisiti tecnici security: gestione ecosistema fortinet (firewall, switch, access...
Vuoi trovare lavoro?
Supply chain & logistics specialist
? operare i rifornimenti ai clienti strategici italiani tramite lo strumento vmi... la figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni...
Supply chain & logistics specialist
La figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni logistiche, contribuendo al miglioramento continuo dei flussi di trasporto e del servizio...
Cyber security and networking specialist
Cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?