LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA INGLESE GENOVA, LIGURIA
(203 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua inglese en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto/a al controllo di gestione/controller industriale (808797)
Il ruolo richiede un accurata analisi dei costi legati a materiali, servizi e manodopera, con l'obiettivo di migliorare la redditività delle commesse e mantenere...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Specialista amministrativo e doganale
Protette)la risorsa selezionata sarà incaricata delle seguenti attività:• registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager;•...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... fluente conoscenza della lingua inglese ... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... ti occuperai di: gestione ordini e forniture: processare gli ordini...
Buona conoscenza della lingua inglese... gestione del portafoglio di progettazione dei prodotti... coordinamento e gestione del pacchetto di progettazione/sviluppo...
Conoscenza discreta della lingua inglese... gestione clienti attivi... inglese - livello discreto... disponibilità oraria: full time... preparazione di offerte commerciali...
Vuoi trovare lavoro?
Ottima conoscenza lingua inglese – colloquio in lingua... gestione relazione con i clienti & fornitori in lingua inglese... gestione amministrativa e fatturazione...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Impiegato amministrativo contabile
lingua inglese: livello intermedio... responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?