LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE SPAGNOLO GENOVA, LIGURIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese spagnolo en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
inglese - livello buono... buona conoscenza della lingua inglese... attività di back office: gestione ordini, inserimento ordini e dati a sistema...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... conoscenze linguistiche: fluente in inglese, spagnolo e italiano... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e...
Addetto ufficio tecnico (979641)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
Randstad italia, ricerca per una sostituzione maternità per un periodo di almeno 10 mesi (novembre - settembre ) addetto back office contabile responsabilità...
Categoria professionale: magazzino / logistica / trasporticittà: genova (genova)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità oraria: full timei...
Impiegato/a commerciale - back office
inglese - livello buono... buona conoscenza della lingua inglese... ricezione di richieste e ordini e inserimento di ordini e dati a sistema...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dei clienti, soprattutto esteri... gestione del back-office (gestione ordini, inserimento codici)... sede: genova ponente... l`offerta è rivolta a candidat?...
Requisitidiploma di maturità e preferibile laurea;esperienza in ambito customer estero e predisposizione al contatto con l'utenza;accuratezza;ottima capacità di...
Back office estero area arredo
Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile seconda lingua: spagnolo)... tra le principali attività: gestione della documentazione amministrativa elaborare...
Back office estero area arredo
gestione della documentazione amministrativa... elaborare e monitorare gli ordini dei clienti... ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile seconda lingua:...
Back office estero area arredo
Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile seconda lingua: spagnolo)... tra le principali attività:gestione della documentazione amministrativaelaborare...
Addetto/a alla logistica categoria protetta
· inserimento ordini: elaborazione di nuovi ordini dopo aver esaminato contenuti, prezzi e tutti i dati aziendali pertinenti per la rendicontazione finanziaria...
Addetto/a customer service (795456)
gestione anagrafiche e archiviazione... customer service ottimo inglese by helplavoro... la risorsa si occuperà della gestione degli ordini e degli acquisti effettuati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?