LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE FRANCESE GENOVA, LIGURIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese francese en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto gestione ordini e logistica (958575)
Fatturazione , note di credito e gestione resigestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Custumer service ottimo francese
Inserimento ordini... gestione di resi e reclami... risulta indispensabile l'ottima conoscenza della lingua francese e l'ottima della lingua inglese...
Custumer service ottimo francese
Risulta indispensabile l'ottima conoscenza della lingua francese e l'ottima della lingua inglese... tra le attività figurano: - cura dell'assistenza al cliente -...
Custumer service ottimo francese
Risulta indispensabile l'ottima conoscenza della lingua francese e l'ottima della lingua inglese... la risorsa inserita si occupa di gestire i clienti francofoni...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
Impiegato/a back office commerciale
Utilizzo di strumenti informatici per la gestione degli ordini... gestione delle richieste dei clienti... gestione ordini di vendita a clienti e di acquisto da fornitori...
Etjca s.p.a. - impiegato/a back office commerciale invia
gestione delle richieste dei clienti... elaborazione preventivi ed offerte commerciali fatturazione e gestione della documentazione commerciale...
Impiegato/a back office commerciale
gestione delle richieste dei clienti... elaborazione preventivi ed offerte commercialifatturazione e gestione della documentazione commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
inglese - livello buono... buona conoscenza della lingua inglese... attività di back office: gestione ordini, inserimento ordini e dati a sistema...
Addetto ufficio tecnico (972409)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
Impiegato/a addetto/a alla logistica senior
· elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, team-working... gestione relazione con compagnie di spedizione e/ logistica su territorio nazionale...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... (first in first out)fatturare ordini in sap tenendo conto...
Randstad italia, ricerca per una sostituzione maternità per un periodo di almeno 10 mesi (novembre - settembre ) addetto back office contabile responsabilità...
gestione dei clienti, soprattutto esteri... gestione del back-office (gestione ordini, inserimento codici)... 13 e 14 del reg... la risorsa selezionata si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?