LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE GENOVA, LIGURIA
(223 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
gestione del ciclo attivo e passivo: inserimento e monitoraggio ordini clienti e fornitori... supporto nella gestione documentale, inclusa la registrazione di fatture...
Addetto/a gestione inventario e magazzino fiscale
Requisitidiploma di scuola secondaria superiore;pregressa esperienza in contesti di gestione ed inventario informatizzato di magazzino;basi di gestione ordini/resi...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Impiegato/a gestione del personale - hr
La persona selezionata avrà il compito di: ricerca e selezione dei candidati, pianificazione dei colloqui, stesura di contratti di assunzione, proroga o dimissione...
Project manager - ricerca e sviluppo settore luxury o arredamento
gestione delle informazioni da integrare nei sistemi aziendali per la cernita dei semilavorati, selezione qualitativa e gestione dei resi... 13 e 14 del reg...
gestione sito aziendale e monitoraggio pec commerciale... ? gestione ordini clienti: accettazione ordini, assegnazione commesse, gestione del portale cliente (ordini...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza - etjca s.p.a.
E delle richieste autorizzative correlate § assicura una corretta gestione dei rifiuti e delle relative registrazioni (registri carico/scarico e m...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza
E delle richieste autorizzative correlate§ assicura una corretta gestione dei rifiuti e delle relative registrazioni (registri carico/scarico e m...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza
§ assicura la corretta gestione dell'a... § gestione e monitoraggio cpi (con i vvf)... § si occupa della gestione per l'aggiornamento delle analisi dei rifiuti...
Back office ufficio commerciale - direzione lavoro group
La mansione prevede · gestione offerte clienti (valutazione costi, margini, prezzi, condizioni commerciali, invio e gestione feedback) · gestione ordini clienti...
Back office ufficio commerciale
· gestione ordini clienti (assegnazione protocolli, accettazione ordini, gestione compliance, utilizzo portale cliente)... · gestione offerte clienti (valutazione...
Impiegato/a back-office ufficio commerciale
gestione sito aziendale e monitoraggio pec commerciale... ?? gestione ordini clienti: accettazione ordini, assegnazione commesse, gestione del portale cliente (ordini...
Back office ufficio commerciale
La mansione prevede· gestione offerte clienti (valutazione costi, margini, prezzi, condizioni commerciali, invio e gestione feedback)· gestione ordini...
Realtà leader del settore construction ricerca un capo cantiere - genova azienda realtà leader del settore edile operante in liguria e piemonte offerta in particolare...
Etjca s.p.a. - buyer ufficio acquisti abbigliamento invia
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... la risorsa avrà la responsabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)