LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE GENOVA, LIGURIA
(243 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Impiegato/a spedizioni - addetto/a gestione ordini
gestione degli ordini gestione dei reclami e dei resi... azienda operante nel settore import/export ricerca un/a addetto/a gestione ordini... tempo determinato...
Impiegato/a ufficio ordini - genova
Oggi lavoro spa – filiale di genova è alla ricerca di un/una impiegato/a gestione ordini per un'importante azienda cliente con sede a genova...
Specialista controllo di gestione (372314)
· solida conoscenza della contabilità generale e analitica e dei principali strumenti di gestione finanziaria... la divisione permanent recruitment di adhr...
Impiegato/a ufficio ordini - genova
Descrizione oggi lavoro spa – filiale di genova è alla ricerca di un/una impiegato/a gestione ordini per un'importante azienda cliente con sede a genova...
Controller - corso on line direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... la valutazione patrimoniale aziendale e i costi occulti... destinatari del corso: chiunque desideri...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Corso gratuito di addetto segretaria aziendale con pacchetto office on line videoconferenza
Rebis srl unipersonale, società di formazione certificata secondo la normativa uni en iso per il sistema di gestione della qualità nel settore formazione (ea:37)...
Addetto/addetta ricerca e sviluppo di prodotto
gestione delle informazioni da integrare nei sistemi aziendali per la cernita dei semilavorati, selezione qualitativa e gestione dei resi... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta ricerca e sviluppo di prodotto
Ricerca e gestione fornitori... gestione degli acquisti, approvvigionamento materiali... gestione e coordinamento della produzione... condivisione di budget e cronoprogramma...
Project manager settore arredamento
Ricerca e gestione fornitori... gestione e coordinamento della produzione... conoscenza dei software di project management e sistemi erp per la gestione aziendale...
Esperienza nella supervisione dei cantieri e nella gestione di team multidisciplinari... competenze tecniche nella gestione delle fasi di progettazione, costruzione...
gestione sito aziendale e monitoraggio pec commerciale... ? gestione ordini clienti: accettazione ordini, assegnazione commesse, gestione del portale cliente (ordini...
Tirocinante impiegato tecnico logistico
Supporto costante da parte del team e del tutor aziendale... interesse per la logistica, la gestione dei mezzi aziendali e l'amministrazione...
Back office ufficio commerciale - direzione lavoro group
La mansione prevede · gestione offerte clienti (valutazione costi, margini, prezzi, condizioni commerciali, invio e gestione feedback) · gestione ordini clienti...
Realtà leader del settore construction ricerca un capo cantiere - genova azienda realtà leader del settore edile operante in liguria e piemonte offerta in particolare...
La risorsa sarà inserita all’interno dello staff aziende, il team dedicato alla gestione e al coordinamento dei percorsi formativi rivolti ai clienti, curando ogni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

