LAVORO GESTIONE DOCUMENTAZIONE MAGAZZINO GENOVA, LIGURIA
(162 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentazione magazzino en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
gestione dei ritardi di spedizione, segnalazione dei ritardi di consegna e disservizi vari dei trasportatori aggiornamento settimanale delle giacenze di magazzino...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Account executive – gestione assicurazione trasporto merci
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un account executive – gestione assicurazione trasporto mercialla...
Descrizione azienda synergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente operante nel settore circuiti stampati: responsabile di magazzino posizione...
Responsabile di magazzino... precedente esperienza in gestione logistica e inventario... abilità nel pianificare e gestire le attività quotidiane del magazzino...
Conoscenza dei principi, delle attività di magazzino (inventario, slow moving, immobilizzazioni)... per importante azienda cliente, operante nel settore dell'impiantistica...
Addetto/a logistica di magazzino
?requisiti:esperienza nella gestione di bolle di trasporto e ddt, conoscenze dei principi contabili di base e attitudine al lavoro in team;esperienza pregressa nel...
Specialista amministrativo e doganale
? esperienza nella gestione della documentazione finanziaria... ? gestione delle lettere di credito... ? gestione della dichiarazione del certificato...
Specialista amministrativo e doganale
Protette)la risorsa selezionata sarà incaricata delle seguenti attività:• registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager;•...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
Specialista ambientale (environmental compliance specialist)
? ottime doti di analisi, problem solving e capacità di gestione delle non conformità... ? monitorare e gestire la gestione dei rifiuti nei cantieri, inclusi...
Magazziniere (pat.b e pat.muletto)
Esperienza pregressa in attività di magazzino, con competenze nella movimentazione, catalogazione e gestione logistica delle merci... buona dimestichezza con i dispositivi...
Specialista appalti pubblici e acquisti
? gestire la protocollazione informatica della documentazione relativa a gare, appalti, contratti e acquisti... ? conoscenza di base del codice dei contratti...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
gestione offerte e analisi prezzi... gestione ordini a livello amministrativo... gestione delle relazioni commerciali con i fornitori... la risorsa avrà la responsabilità...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
Back office categoria protetta l
L'impiegato/a back office si occuperà della gestione delle attività amministrative e della documentazione relativa al reparto tecnico... synergie68, divisione permanent...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?