LAVORO GESTIONE CENTRALINO ATTIVITA GENOVA, LIGURIA
(389 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino attivita en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto/a centralino centro revisioni auto
Struttura operante nelle attività di revisioni auto ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca un/una addetto/a all'ufficio interno che, oltre...
Sei il candidato ideale se… • capacità di problem-solving e di gestione delle criticità • ottime capacità organizzative e di gestione del tempo cosa offriamo? r...
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
Impiegato amministrativo contabile
Responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie...
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Desk officer ucraina (junior) | genova, liguria, italia | helpcode italia onlus
Obiettivo: supportare il coordinamento e lo sviluppo delle attività di helpcode in relazione in ucraina sede di lavoro: genova con missioni sul campo durata...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista amministrativo e doganale
? gestione delle lettere di credito... ? esperienza nella gestione delle procedure doganali... ? esperienza nella gestione della documentazione finanziaria...
Specialista amministrativo e doganale
Protette)la risorsa selezionata sarà incaricata delle seguenti attività:• registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager;•...
Marketing & communication specialist (798285)
La risorsa si occuperà, in autonomia, di:creazione del piano marketing annuale e gestione del budget;comunicazione del brand;???????sviluppo, progettazione e attuazione...
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
Specialista ambientale (environmental compliance specialist)
? ottime doti di analisi, problem solving e capacità di gestione delle non conformità... ? monitorare e gestire la gestione dei rifiuti nei cantieri, inclusi...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?