LAVORO GESTIONE ATTIVITA LOGISTICHE GENOVA, LIGURIA
(358 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita logistiche en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto/a al controllo di gestione/controller industriale (808797)
Il ruolo richiede un accurata analisi dei costi legati a materiali, servizi e manodopera, con l'obiettivo di migliorare la redditività delle commesse e mantenere...
gestione delle attività relative 'autorizzazione ... gestione delle pratiche e della documentazione relative alle richieste di subappalto; ... verifica dei subappalti/subaffidamenti...
Staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Specialista controllo di gestione
La specializzazione professional hirevo office di gi group ricerca a genova uno specialista controllo di gestione per importante azienda del settore servizi...
Addetto ad attività di back office (202449yehu)
?i candidati ambosessi (d... ittipo di contratto : contratto a tempo indeterminatodate della missione : da 2024-12-15salario : 25000 - 30000 annuale by helplavoro...
Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di comunicare efficacemente con vari stakeholder altre certificazioni professionali in ambito hse (cse) desiderable...
Specialista amministrativo e doganale
Protette)la risorsa selezionata sarà incaricata delle seguenti attività:• registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager;•...
È specializzata nella gestione di cantieri e nelle attività di supporto tecnico e operativo... descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita all'interno del team...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Specialista ambientale (environmental compliance specialist)
• ottime doti di analisi, problem solving e capacità di gestione delle non conformità... • monitorare e gestire la gestione dei rifiuti nei cantieri, inclusi...
Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante nel settore telecomunicazioni, gestore di un provider public cloud italiano indipendente che offre servizi su misura...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Assistente vendita supermercati
La risorsa scelta si occuperà di:supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Assistente di cantiere impianti tecnologici
Co, ricerchiamo un assistente di cantiere per il controllo e la supervisione di attività di realizzazione e gestione di impianti tecnologici (illuminazione ordinaria...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?