LAVORO GESTIONE AMMINISTRAZIONE PERSONALE CORSO GENOVA, LIGURIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrazione personale corso en Genova, Liguria
Corso gratuito online impiegato paghe, contributi e amministrazione del personale sincrono
Dettagli del corso... obiettivi del corso... la figura formata sarà inoltre in grado di assolvere a tutti gli adempimenti relativi alla gestione del personale...
Impiegato/a selezione del personale industria della plastica
Attività legate al ruolo: amministrazione delle nuove assunzioni e coordinare i processi di inserimento, organizzare e mantenere i file dei dipendenti, aggiornare...
Sarai coinvolta in attività amministrative e di coordinamento, con responsabilità che includono:predisposizione e invio dei preventivi ai clienti;gestione ordini...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Agente di commercio .... liguria
Parte integrante delle tue attività saranno l'identificazione di nuove opportunità di vendita e la gestione del processo di vendita dal primo contatto fino alla...
Agente di commercio ho.re.ca. liguria
Abilità nella negoziazione e nella gestione di relazioni commerciali... in qualità di agente di commercio sarai responsabile dello sviluppo e della gestione delle...
Responsabilità principali: gestione amministrativa del personale; gestione delle pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni; amministrazione dei provvedimenti...
Sarai coinvolta in attività amministrative e di coordinamento, con responsabilità che includono: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini...
gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cud/certificazione unica - modello 770 - autoliquidazione inail - f24...
Vuoi trovare lavoro?
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione degli adempimenti annuali...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... back office: gestione e monitoraggio della rete commerciale, sviluppo di nuovi canali...
Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante nel settore telecomunicazioni, gestore di un provider public cloud italiano indipendente che offre servizi su misura...
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Tirocinante addett* alla reception
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... per candidarti con successo, è necessario possedere: requisiti: diploma di scuola superiore...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?