LAVORO GESTIONE ACQUISTI ESTERO GENOVA, LIGURIA
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione acquisti estero en Genova, Liguria
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Specialista appalti pubblici e acquisti... ? gestire la protocollazione informatica della documentazione relativa a gare, appalti, contratti e acquisti...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici e acquisti la risorsa si occuperà della...
Back office estero area arredo
Tra le principali attività: gestione della documentazione amministrativa elaborare e monitorare gli ordini dei clienti coordinamento delle spedizioni internazionali...
Back office estero area arredo
gestione della documentazione amministrativa... synergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente che opera nel settore del commercio di articoli...
Attività principali della mansione: predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle scorte di magazzino e l'andamento delle vendite; contatto e negoziazione...
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Waddi srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda cliente sita in genova centro operante nel settore logistico, con una rete...
Back office estero area arredo
Tra le principali attività:gestione della documentazione amministrativaelaborare e monitorare gli ordini dei clienticoordinamento delle spedizioni internazionaliassistenza...
Desk officer ucraina (junior) | genova, liguria, italia | helpcode italia onlus
Obiettivo: supportare il coordinamento e lo sviluppo delle attività di helpcode in relazione in ucraina sede di lavoro: genova con missioni sul campo durata...
Buyer ufficio acquisti... gestione offerte e analisi prezzi... gestione ordini a livello amministrativo... gestione delle relazioni commerciali con i fornitori...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
gestione delle squadre operative impegnate sulla commessa... gestione dei rapporti con clienti, partners, progettisti e collaudatori... interfaccia tecnico con l'ufficio...
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