LAVORO COMMERCIALI GESTIONE PACCHETTO CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(122 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciali gestione pacchetto clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Controller di gestione la risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a genova... ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 1 responsabile dell'area...
Back office food & beverage supplies
Orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti e nella gestione dei fornitori... il ruolo e il contesto sarai il riferimento dei rapporti...
Il candidato si occuperà della gestione dei clienti e della rete commerciale nell'area assegnata (liguria, emilia e toscana) , gestendo direttamente i clienti e...
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard aziendaliascoltare e riportare i feedback...
Etjca s.p.a. - buyer ufficio acquisti abbigliamento invia
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento
gestione delle relazioni commerciali con i fornitori... esterne: clienti e fornitori... gestione ordini a livello amministrativo... gestione offerte e analisi prezzi...
) o titolo di studio equipollente gestione hse di cantiere, con attenzione all'area high speed, mass transit, railways ottima conoscenza di sistemi operativi windows...
Vuoi trovare lavoro?
Buona conoscenza del pacchetto office... sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di...
Cyber security and networking specialist
Cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Supporto amministrativo - categoria protetta
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
gestione clienti attivi... preparazione di offerte commerciali... ricerca attiva di potenziali nuovi clienti... conoscenza discreta della lingua inglese...
gestione del ciclo attivo e passivo: inserimento e monitoraggio ordini clienti e fornitori... ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e word...
gestione del ciclo attivo e passivo: inserimento e monitoraggio ordini clienti e fornitori... gestione di ordini clienti e fornitori: inserimento e aggiornamento...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?