LAVORO COMMERCIALE GESTIONE UFFICIO ACQUISTI GENOVA, LIGURIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciale gestione ufficio acquisti en Genova, Liguria
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Waddi srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda cliente sita in genova centro operante nel settore logistico, con una rete...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Per importante azienda cliente operante nel settore navale ricerchiamo addetto ufficio tecnico la risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio tecnico e collaborerà...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente operante nella cantieristica navale,impiegato/a ufficio commercialela risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio...
Impiegato/a commerciale - back office
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente operante in ambito logistico ,impiegato/a commerciale - back officela risorsa verrà inserita nell'ufficio di genova...
Stage back office commerciale - genova
Descrizione posizione ricerchiamo per la sede di genova di una grande società internazionale risorsa da inserire in stage presso ufficio sales...
Effettuare le visite commercialiproporre soluzioni customizzate che saranno poi articolate in un'offerta commerciale... assicurare la gestione delle modifiche al...
Vuoi trovare lavoro?
Segretaria amministrativa junior
Requisiti: età compresa tra i 20 e i 35 anni; diploma in ragioneria o laurea triennale in economia, oppure breve esperienza in ruoli di back-office, ufficio acquisti...
Buyer ufficio acquisti... gestione ordini a livello amministrativo... gestione offerte e analisi prezzi... gestione delle relazioni commerciali con i fornitori...
gestione delle squadre operative impegnate sulla commessa... esperienza di 5/10 anni nella gestione di commesse illuminotecniche... gestione dei rapporti con clienti...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... · trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?