LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI ACQUISTO GENOVA, LIGURIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini acquisto en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda di genova in forte crescita specializzata nella distribuzione settore di conserve alimentari...
Addetto gestione ordini e logistica (958575)
Filiale: genovaspecializzazione: officegi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda di genova in forte crescita specializzata nella distribuzione...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza - etjca s.p.a.
E delle richieste autorizzative correlate § assicura una corretta gestione dei rifiuti e delle relative registrazioni (registri carico/scarico e m...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza
Secondo le normative vigenti):§ assicura la gestione degli smaltitori dei rifiuti e delle verifiche autorizzative§ si occupa della gestione per l'aggiornamento...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza
§ assicura la corretta gestione dell`a... § gestione e monitoraggio cpi (con i vvf)... § si occupa della gestione per l`aggiornamento delle analisi dei rifiuti...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: assistere il cliente ordinare i prodotti sugli scaffali gestire la cassa rendere l’esperienza di acquisto...
Addetto ufficio tecnico (972409)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
Addetto/a al rifornimento scaffali
Responsabilità: gestione, apertura e chiusura di cassa operazioni e registrazioni di pagamento controllo dell'incasso allestimento e riordino delle corsie e degli...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a customer service (795456)
gestione anagrafiche e archiviazione... la risorsa si occuperà della gestione degli ordini e degli acquisti effettuati, fornendo indicazioni che riguardano: lo stato...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Etjca s.p.a. - impiegato/a back office commerciale invia
gestione delle richieste dei clienti... elaborazione preventivi ed offerte commerciali fatturazione e gestione della documentazione commerciale...
Impiegato/a back office commerciale
gestione delle richieste dei clienti... elaborazione preventivi ed offerte commercialifatturazione e gestione della documentazione commerciale...
Impiegato/a back office commerciale
gestione ordini di vendita a clienti e di acquisto da fornitori... utilizzo di strumenti informatici per la gestione degli ordini... · elevate capacità organizzative...
Verifica, controllo e predisposizione ordine di acquisto oda (ordini di acquisto materiali)... gestione delle relazioni con fornitori, subappaltatori e clienti...
Geometra per impresa edile - etjca s.p.a.
Geometra per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia, etjca ricerca un geometra la figura nello specifico si dovrà occupare: verifica e controllo della...
Nello specifico si occuperà di: inserimento e gestione anagrafiche dei clienti;inserimento dei contratti e degli ordini di acquisto dei buoni carburante;assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?