LAVORO ADDETTO GESTIONE FORNITORI ESTERNI GENOVA, LIGURIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione fornitori esterni en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
Per importante azienda cliente operante nel settore navale ricerchiamo addetto ufficio tecnico la risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio tecnico e collaborerà...
) e gestione rete intranet gestire la comunicazione interna e le relazioni con i media gestire la comunicazione scientifica monitorare e analizzare i risultati delle...
Addetto/a ai servizi segretariali amministrativi
La risorsa sarà inserita in uno studio professionale con pluriennale esperienza nella gestione delle amministrazioni condominiali e si occuperà principalmente di:...
Capacità di utilizzare strumenti di misurazione e software di gestione della qualità... collaborare con i fornitori e con i commerciali per risolvere problemi di...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
gestione delle relazioni commerciali con i fornitori... esterne: clienti e fornitori... gestione ordini a livello amministrativo... gestione offerte e analisi prezzi...
It specialist full time - categorie protette legge 68/99
Conoscenza della piattaforma microsoft azure e dei suoi servizi come azure functions, azure storage, azure sql database;- esperienza nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Ci ha incaricati la selezione di un/a: brand manager la risorsa, a diretto riporto della direzione commerciale, curerà l'immagine e lo sviluppo del brand e nello...
gestione piano editoriale web e social (instagram, facebook, linkedin)... gestione packaging brand e private label (coordinamento delle diverse fasi; briefing, sviluppo...
Responsabile amministrativo franchising
Attività principali: supervisione della contabilità generale delle società affiliate; gestione e coordinamento del ciclo attivo; gestione e coordinamento dei rapporti...
Ci ha incaricati la selezione di un/a: brand manager la risorsa, a diretto riporto della direzione commerciale, curerà l'immagine e lo sviluppo del brand e nello...
gestione delle relazioni con fornitori, subappaltatori e clienti... interfacciamento con studi esterni nella fase di preparazione delle gare d`appalto...
Geometra per impresa edile - etjca s.p.a.
Commesse supervisione della documentazione di sicurezza dei subappaltatori produzione documentazione per il mantenimento deo sistema di gestione della qualità/ambientale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?