LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI CUSTOMER GENOVA, LIGURIA
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti customer en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto/a alla consulenza clienti
gestione degli appuntamenti... accoglienza e assistenza alla vendita, garantendo un'ottima customer experience... gestione della clientela locale ed internazionale...
Addetto/a customer care front office
Gi group spa, agenzia per il lavoro, filiale di savona, ricerca per importante azienda cliente che collabora con una grossa realtà operante nel settore energetico...
Addetti customer care (legge )
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione clienti (crm)... le sue principali mansioni saranno: gestione delle richieste dei clienti...
Per importante azienda cliente operante nel settore navale ricerchiamo addetto ufficio tecnico la risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio tecnico e collaborerà...
addetto disinfestazioni... offerta: per la posizione di addetto disinfestazioni proponiamo... interventi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione presso...
Gruppo attal, filiale di genova, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca...
Impiegato/a addetto/a alla logistica senior - etjca s.p.a.
E nello specifico, si occuperà di: descrizione e caratteristiche della posizione: monitoraggio dello stato di avanzamento di tutti gli ordini di acquisto, aggiornamento...
Impiegato/a addetto/a alla logistica senior
· elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, team-working... gestione relazione con compagnie di spedizione e/ logistica su territorio nazionale...
Vuoi trovare lavoro?
gestione di fondi assistenza sanitaria integrativa e/o di previdenza complementare... gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente...
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione degli adempimenti annuali...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede le seguente caratteristiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?