LAVORO ADDETTO ANALISI PROCESSI AZIENDALI GENOVA, LIGURIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto analisi processi aziendali en Genova, Liguria
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza - etjca s.p.a.
Secondo le normative vigenti): § assicura la gestione degli smaltitori dei rifiuti e delle verifiche autorizzative § si occupa della gestione per l'aggiornamento...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza
Secondo le normative vigenti):§ assicura la gestione degli smaltitori dei rifiuti e delle verifiche autorizzative§ si occupa della gestione per l'aggiornamento...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza
Ø conoscenza specifica dei processi produttivi... § assicura le verifiche ispettive interne su tutti i settori e processi aziendali... e delle richieste autorizzative...
Collaborare con i fornitori e con i commerciali per risolvere problemi di qualità e migliorare i processi... questo ruolo richiede un'attenzione particolare ai dettagli...
Requisiti richiesti:studi di tecnologo alimentare o laurea in biologia;esperienza di almeno un anno nel ruolo;conoscenza della normativa haccp e del controllo qualità...
Procurement manager - responsabile acquisti
Compliance e qualità: garantire la conformità delle operazioni di acquisto alle procedure aziendali e alle normative vigenti, mantenendo elevati standard qualitativi...
Senior erp operations consultant a genova | eos spa lavora con noi
Eos solutions, leader italiano delle soluzioni microsoft dynamics, ricerca per la sua sede di genova un/a senior erp operations consultant for dynamics 365 con esperienza...
Senior erp finance consultant a genova | eos spa lavora con noi
Competenze ed esperienze desiderate: laurea in ingegneria gestionale o economia e commercio o titoli o diplomi simili con indirizzo contabile/controllo di gestione...
Competenze ed esperienze desiderate: laurea in economia e commercio o titoli o diplomi simili con indirizzo contabile/controllo di gestione conoscenze di organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrazione e finanza
Si richiede:diploma di scuola superiore o laurea triennale;esperienza pregressa in ambito amministrativo di almeno 3 anni;conoscenza di leggi, procedure, regolamenti...
Impiegato/a amministrazione e finanza
Si richiede: diploma di scuola superiore o laurea triennale; esperienza pregressa in ambito amministrativo di almeno 3 anni; conoscenza di leggi, procedure, regolamenti...
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:• definire e implementare processi e procedure di acquisto, garantendo la conformità alle regole aziendali...
Buyer (cat. protette l. 68/99)
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:• definire e implementare processi e procedure di acquisto, garantendo la conformità alle regole aziendali...
? definire e implementare processi e procedure di acquisto, garantendo la conformità alle regole aziendali... ? ottimizzare i processi di acquisto e i sistemi...
Informatico categorie protette l.
Posizione le principali attività previste dalla posizione lavorativa comprendono: -capacità di sviluppo software a partire dalla scrittura del codice sorgente del...
Sviluppare dati e processi per ottimizzare l'architettura del software... capacità di progettazione software tali da migliorare le performance aziendali...
Junior financial & accounting specialist
Gestire il processo di conservazione sostitutiva dei documenti aziendali... partecipare attivamente all'automazione e al miglioramento dei processi di rilevazione...
Junior financial & accounting specialist
Gestire il processo di conservazione sostitutiva dei documenti aziendali... collaborare alla realizzazione ed analisi dei report finanziari mensili per il management...
Il candidato ideale è laureato in informatica o titoli equipollenti, che abbia maturato esperienze in: analisi dei requisiti e definizione delle specifiche funzionali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?