LAVORO ADDETTA AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORDINI GENOVA, LIGURIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta amministrazione gestione ordini en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Addetto/addetta all'inventario
gestione ordini... organizzazione inventario e rapporti con i fornitori... la risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, andrà ad occuparsi di...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Addetto ufficio tecnico (995681)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
Sarai coinvolta in attività amministrative e di coordinamento, con responsabilità che includono: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini...
gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti... gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti... l’ impiegato amministrativo verrà inserito nell'ufficio...
Randstad genova, per azienda di idraulica in forte espansione seleziona un amministrativo contabile esperienza 2 anni responsabilità di cosa si occuperà l’amministrativo...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?