LAVORO STAGISTA GESTIONE ORGANIZZAZIONE CONTROLLO FIRENZE, TOSCANA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stagista gestione organizzazione controllo en Firenze, Toscana
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr (contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... assistenza nella gestione delle...
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr ( contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... assistenza nella gestione delle...
); gestione di campagne di remarketing per aumentare la fidelizzazione e il ritorno dei clienti; creazione di presentazioni powerpoint/canva per progetti destinati...
Customer service - settore profumi&fragranze (804525)
gestione tempestiva dei claim... controllo spese di spedizione vs budget... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Sarà impegnata nello svolgimento delle seguenti attività: * gestione da remoto di impianti di distribuzione e degli eventi (es... gestione centrale termica, regolazione...
Responsabile magazzino e servizi generali
organizzazione e coordinamento dei servizi generali (pulizie, manutenzione e gestione dei fornitori)... gestione delle scorte, inventari e approvvigionamenti...
Responsabile magazzino e servizi generali
gestione acquisti ... organizzazione e coordinamento dei servizi generali (pulizie, manutenzione e gestione dei fornitori)... gestione delle scorte, inventari e...
Tecnico distribuzione toscana energia
Soft skills: * capacità di lavorare in team e per progetti; * efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving; * orientamento al risultato; * organizzazione...
Gestore punto vendita - cerreto guidi (982939)
Del personale: è responsabile di· controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... requisiti richiesti:· titolo...
Vuoi trovare lavoro?
Assistant store manager con esperienza (807934)
Le principali attività che andrà a svolgere sono: - organizzazione del negozio e delle priorità; - analisi e gestione dei kpi s, raggiungimento degli obiettivi...
Impiegato-a ufficio facility management
Attività lavorative: -presa in carico e gestione di richieste relative alle utilities come manutenzioni, sicurezza telecomunicazioni o servizi di pulizia...
Direttore tecnico di cantiere (fi)
Capacità di analisi e organizzazione dei carichi di lavoro... ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli; 13...
Direttore di punto di vendita_ empoli (972115)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Organizzato, metodico nella gestione delle priorità... affidabile nella sorveglianza e nell’organizzazione necessaria al controllo degli articoli...
Le principali mansioni includeranno:- coordinamento e gestione delle risorse del magazzino, con un team di circa 14 persone- direzione e supervisione delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?