LAVORO PERSONALE GESTIONE LOGISTICA ORDINI FIRENZE, TOSCANA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione logistica ordini en Firenze, Toscana
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca: addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio il tirocinante, inserito all'interno...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca:addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinioil tirocinante, inserito all'interno...
Addetto/a commerciale e logistica – gestione rifiuti speciali
Sollecito incassi e gestione clienti assegnati per fidelizzazione... inserimento ordini e generazione di offerte commerciali e proforme... descrizione azienda openjobmetis...
Descrizione azienda per azienda operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando il/ la impiegato/ a logistica... posizione la risorsa inserita si occuperà...
Posizione la risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestione e inserimento ordini... descrizione descrizione azienda per azienda operante nel settore...
Responsabile servizio logistico
Attivitu00e0 dirigere il team di lavoro assicurare, tramite la verifica del relativo controllo attuativo, la programmazione del servizio (gestione del personale...
Responsabile magazzino e servizi generali
gestione delle scorte, inventari e approvvigionamenti... il candidato ideale è una persona organizzata, con comprovata esperienza nella gestione logistica e operativa...
Responsabile magazzino e servizi generali
gestione acquisti ... competenze nella gestione delle risorse umane e nella pianificazione logistica... gestione delle scorte, inventari e approvvigionamenti...
Gestore punto vendita - cerreto guidi (982939)
)· motivazione e produttività del personale... ); apertura e chiusura del pdv;· pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;· gestione degli...
Vuoi trovare lavoro?
Organizzazione, capacità di gestione e leadership... responsabilità principali:- coordinamento della squadra di lavoro in collaborazione con il direttore;- gestione...
Store manager _ new opening coffee store _ firenze
Nello specifico, si occuperà di: - gestione del personale, occupandosi della pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio...
In questo ruolo, all'interno del team spare parts nel dipartimento after sales, ti occuperai delle seguenti attività: -ricezione ed inserimento ordini di vendita...
Requisiti essenziali del magazziniere: esperienza comprovata come magazziniere; possesso del patentino per la guida del muletto; conoscenza approfondita delle procedure...
Direttore di punto di vendita_ empoli (972115)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Richiediamo: -almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore (horeca); -conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; -ottima conoscenza...
Richiediamo:almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore (horeca);conoscenza fluente della lingua italiana e inglese;ottima conoscenza...
Inserimento degli ordini e gestione del magazzino e degli inventari... ottime capacità di negoziazione e comunicazione, forte orientamento al problem solving, capacità...
Descrizione del ruolo: la risorsa sarà inserita a capo del team acquisti e andrà a gestire in autonomia l'intero processo di approvvigionamento e negoziazione, oltre...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?