LAVORO IMPIEGATI CLIENTELA GESTIONE ORDINI FIRENZE, TOSCANA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati clientela gestione ordini en Firenze, Toscana
Customer service - settore profumi&fragranze (804525)
gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Il/la candidato/a, inserito all'interno della supply chain, si occuperà delle seguenti attività: • emissione ordini di acquisto per consegne mensili all'interno...
Categoria professionale: impiegati città: scarperia e san piero (firenze) disponibilità oraria: full time i candidati, nel rispetto del d... adecco italia s...
Responsabilità principali: gestione clienti (rispondere alle mail, alle telefonate, assistenza ai clienti in sede, etc... ) gestione della posta elettronica aziendale...
Responsabile acquisti_montelupo fiorentino
Adecco financial services ricerca per importante azienda di produzione e commercializzazione di packaging alimentare un/a responsabile acquisti competenze · diploma/laure...
Impiegato\a add ufficio acquisti
Le tue responsabilità saranno: - gestire gli ordini di acquisto, listini - cercare e valutare nuovi fornitori - monitorare le consegne e la gestione delle scorte...
Sarà responsabile anche della gestione degli ordini di rifornimento della materia prima e del controllo del magazzino... sarà fondamentale fornire un'assistenza...
Sarà responsabile anche della gestione degli ordini di rifornimento della materia prima e del controllo del magazzino... sarà fondamentale fornire un'assistenza...
Commessa / commesso - 30 ore settimanali - firenze
Supervisione del visual merchandising e degli ordini in negozio... organizzazione del negozio, gestione delle scorte, inventario, ordine e pulizia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?