LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE COMMERCIALI FIRENZE, TOSCANA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche commerciali en Firenze, Toscana
Customer service - settore profumi&fragranze (804525)
gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... gestione tempestiva dei claim... verifica di tutte le condizioni commerciali (es...
Store manager _ new opening coffee store _ firenze
Nello specifico, si occuperà di: - gestione del personale, occupandosi della pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio...
Gestore punto vendita - cerreto guidi (979163)
); apertura e chiusura del pdv;· pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;· gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Direttore tecnico di cantiere (fi)
Ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli; 13... piena autonomia nella gestione a xxx° di tutti gli adempimenti richiesti...
Direttore di punto di vendita_ empoli (972115)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Nbsp; senior cyber security architect
Il/la candidato/a dovrà occuparsi della garanzia della sicurezza end-to-end, ovvero architettura di sicurezza, modellazione delle minacce, alcuni test sicuri, gestione...
Commerciale italia back office
Si richiede esperienza come impiegato-impiegata in uffici commerciali nella gestione dei clienti e conoscenza di as400... la risorsa, inserita nell'ufficio commerciale...
Addetto/ addetta vendita / shop assistant / sales advisor / commesso / commessa / sales assistant
Inserimento ordini... pratiche di finanziamento... gestione spazi espositivi... gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale...
Back office commerciale estero inglese e francese a calenzano
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione relazioni commerciali ita/estero (offerte, ordini, bollettazione, spedizioni e fatturazione)...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a segreteria commerciale estero
),- gestione del centralino e della posta elettronica,- inserimento ordini e dati commerciali,- compilazione documenti commerciali,- organizzazione viaggi e meeting...
Stage back office commerciale - firenze
La risorsa inserita, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: - inserimento ordini nel gestionale (salesforce); - supporto ai clienti, sia...
Impiegato/a back office commerciale
Posizione la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: inserimento ordini, commercializzazione dei servizi...
Impiegato\a add ufficio acquisti
Le tue responsabilità saranno: - gestire gli ordini di acquisto, listini - cercare e valutare nuovi fornitori - monitorare le consegne e la gestione delle scorte...
gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne... responsabilità principali: supporto nella preparazione di offerte commerciali e preventivi...
Commessa / commesso - 30 ore settimanali - firenze
Supervisione del visual merchandising e degli ordini in negozio... organizzazione del negozio, gestione delle scorte, inventario, ordine e pulizia...
Sales assistant e brow bar consultant
In particolare, si dovrà occupare di: accogliere i clienti con professionalità e cortesia sviluppare e attrarre nuovi clienti offrire trattamenti di estetica di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?