LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE FLUENTE FIRENZE, TOSCANA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese fluente en Firenze, Toscana
Impiegato/ logistico ufficio commerciale import export con inglese fluente
Impiegato/ logistico ufficio commerciale import export con inglese fluente luogo di lavoro: signa (fi)iqm selezione s... ricerca per storica azienda proveniente...
Impiegato\/a contabile-lingua inglese
Requisiti i requisiti richiesti sono: esperienza nella mansione; inglese fluente sia scritto che parlato; disponibilità a periodiche trasferte sul territorio italiano...
Back office commerciale estero inglese e francese a calenzano
Areajob spa, filiale di calenzano, ricerca un/una impiegato/a back office commerciale estero – lingua inglese e francese per azienda cliente...
Impiegato/impiegata contabile-lingua inglese a firenze
Requisitii requisiti richiesti sono:esperienza nella mansione;inglese fluente sia scritto che parlato;disponibilità a periodiche trasferte sul territorio italiano...
Impiegato/a commerciale estero – lingua inglese e francese a calenzano
Areajob spa, filiale di calenzano, ricerca un/una impiegato/a commerciale estero – lingua inglese e francese per azienda cliente... responsabilità la persona selezionata...
Customer service - settore profumi&fragranze (804525)
gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
La risorsa, inserita nel team acquisti e gestione fornitori e riportando direttamente al direttore vendite, avrà le seguenti responsabilità:- selezionare...
Mansioni e responsabilità: - registrazioni di contabilità generale con attenzione alla gestione per centri di costo; - controllo e quadrature schede contabili; -...
In questo ruolo, all'interno del team spare parts nel dipartimento after sales, ti occuperai delle seguenti attività: -ricezione ed inserimento ordini di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità principali: gestione clienti (rispondere alle mail, alle telefonate, assistenza ai clienti in sede, etc... ) gestione della posta elettronica aziendale...
Segretario/a amministrativo/a- firenze
Adecco financial services ricerca per società del settore gas di firenze zona osmannoro un/a segretaria amministrativa attività:- gestione chiamate- supporto...
Sales assistant - firenze rinascente
Come brand ambassador, il/la sales assistant svolgerà le seguenti mansioni:vendita• garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative...
Back office \/ assistente di direzione
Le attività principali comprenderanno: gestione – sia via e-mail che telefonicamente – delle relazioni con interlocutori nazionali e internazionali operanti nei...
Impiegato\a add ufficio acquisti
Le tue responsabilità saranno:- gestire gli ordini di acquisto, listini- cercare e valutare nuovi fornitori- monitorare le consegne e la gestione delle scorte- mantenere...
Impiegato\a add ufficio acquisti
Le tue responsabilità saranno: - gestire gli ordini di acquisto, listini - cercare e valutare nuovi fornitori - monitorare le consegne e la gestione delle scorte...
Mansioni: attività di gestione della scontistica e contrattualistica dei vari fornitori; attività di emissione ordini; attività di scouting anche all'estero; coinvolgimento...
E' richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e un atteggiamento flessibile e responsabile... completano il profilo doti di leadeship, problem solving...
Sales assistant - accessori luxury
Ottima conoscenza della lingua inglese... si occuperà inoltre della gestione del punto vendita in termini di cura degli spazi espositivi...
Sales assistant - accessori luxury
Si occuperà inoltre della gestione del punto vendita in termini di cura degli spazi espositivi... orienta spa - società benefit, filiale di firenze, ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?