LAVORO GESTIONE DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI FIRENZE, TOSCANA
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione digitalizzazione documenti en Firenze, Toscana
Addetto/a commerciale e logistica – gestione rifiuti speciali
Emissione di documenti specifici come formulari rifiuti... preparazione di documenti di vendita e spedizione... sollecito incassi e gestione clienti assegnati per...
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr (contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... assistenza nella gestione delle...
Specialista dell'archivio digitale
Nel ruolo la risorsa si occuperà principalmente di: seguire il progetto di digitalizzazione di documenti tecnici; collaborare con consulenti esterni per guidare...
Impiegato/a amministrativo contabile junior
Per azienda cliente operante nel settore della consulenza informatica avanzata per la digitalizzazione di processi e modelli organizzativi, con sede a firenze nord...
Senior corporate engagement manager | firenze, toscana, italia | oxfam italia
Comprovata conoscenza di strumenti di pianificazione e gestione... promuovere l’utilizzo di strumenti utili per la gestione (crm)... conoscenza e attuazione di meccaniche...
Mansioni principali:gestione delle pratiche amministrative e documentali;inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;gestione delle comunicazioni con...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
La risorsa si occuperà di inserimento anagrafiche, fatturazione clienti, gestione rapporti bancari e contabilizzazione fatture passive, gestione prima nota contabile...
Segretario/a amministrativo/a (part time)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda, accoglienza e assistenza ai clienti, gestione della corrispondenza e dei documenti...
Impiegato/a amministrativo/a- full time
• gestione corrispondenza (e-mail, posta cartacea)... • capacità organizzative e precisione nella gestione dei dettagli... • archiviazione e organizzazione...
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Impiegato/a amministrativo/a- full time
? gestione corrispondenza (e-mail, posta cartacea)... ? archiviazione e organizzazione di documenti contabili e amministrativi... tipologia contrattuale...
Impiegato/a amministrativo/a- full time
• gestione corrispondenza (e-mail, posta cartacea)... • capacità organizzative e precisione nella gestione dei dettagli... • archiviazione e organizzazione di documenti...
Recruiter & hr administration certaldo (fi)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Il/la candidato/a, con l'ausilio del gestionale mexal-passpartout, si occuperà principalmente di:- fatturazione; - registrazione pagamenti a clienti e fornitori...
Assistente coordinatore/coordinatrice della sicurezza nei cantieri
Potresti essere la persona giusta!? cosa fa l'assistente coordinatore/coordinatrice della sicurezza nei cantieri? dopo la formazione iniziale e una volta inserito/a...
Impiegato/a ufficio segreteria
gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori... gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita...
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