LAVORO GESTIONE ARCHIVI DOCUMENTI FIRENZE, TOSCANA
(61 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivi documenti en Firenze, Toscana
Impiegato/a segretaria - gestione documenti tecnici
Descrizione per azienda operante nel settore degli eventi con sede a firenze nord siamo alla ricerca di: un/una segretario / segretaria attività previste: - gestione...
Impiegato/a segretaria - gestione documenti tecnici
Per azienda operante nel settore degli eventi con sede a firenze nord siamo alla ricerca di:un/una segretario / segretaria attività previste:- gestione e organizzazione...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Compiti: gestione amministrativa, per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie ecc... ricerca di nuovi candidati selezione delle persone da assumere, elaborazione...
Segretario/a amministrativo/a (part time)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda, accoglienza e assistenza ai clienti, gestione della corrispondenza e dei documenti...
Impiegato/a amministravo/a contabile
La risorsa si occuperà di inserimento anagrafiche, fatturazione clienti, gestione rapporti bancari e contabilizzazione fatture passive, gestione prima nota contabile...
Recruiter & hr administration certaldo (fi)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Impiegato/a amministrativo-contabile junior
Per azienda cliente specializzata nell’ alta formazione post-diploma , con sede a colle di val d'elsa (si) , si ricerca un/una: impiegato/a amministrativo-contabile...
Direttore tecnico di cantiere (fi)
Ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli; 13... piena autonomia nella gestione a xxx° di tutti gli adempimenti richiesti...
Direttore tecnico di cantiere (fi)
Persona positiva, flessibile in quanto a orari e spostamenti giornalieri nei vari cantieri, collaborativa, proattiva, passione per il proprio lavoro, motivata nello...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti laurea magistrale (secondo livello) in ingegneria meccanica/industriale; esperienza, anche non approfondita, in ambito progettazione e/o gestione tecnica...
Accounting specialist - categoria protetta l.68/99 art. 1 (1000473)
Interno del team di corporate accounting, la risorsa si occuperà di: gestire il ciclo degli ordini, le fatture e l approvazione dei pagamenti, registrare ed...
Il/la candidato/a, con l'ausilio del gestionale mexal-passpartout, si occuperà principalmente di: - fatturazione; - registrazione pagamenti a clienti e fornitori...
Logistics and customs specialist
gestione delle operazioni di logistica... l'organizzazione delle spedizioni e la gestione delle dogane... ti occuperai di tutte le pratiche doganali...
Logistics and customs specialist
Responsabilità:- gestione delle operazioni di logistica- l'organizzazione delle spedizioni e la gestione delle dogane... ti occuperai di tutte le pratiche doganali...
Back office appartenente alle categorie protette
archiviazione documenti e gestione database... gestione della posta elettronica e cartacea... responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e in...
Hr recruitment consultant - l.
Ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme ai documenti assuntivi, infortuni, malattie... ) di cosa ti occuperai: in questo ruolo...
Addetto/a alla pianificazione logistica e trasporti
Responsabilità:- pianificare e coordinare le attività di trasporto e logistica, tenendo conto delle esigenze dei clienti e delle risorse disponibili- monitorare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?