LAVORO ESPERTO GESTIONE ORGANIZZAZIONE FORMAZIONE FIRENZE, TOSCANA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Esperto gestione organizzazione formazione en Firenze, Toscana
Filiale: firenze pertini (ex baracca)specializzazione: officehirevo office toscana è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata...
Specialista area formazione_legge (invalidità civile)
Legge (invalidità civile con % superiore al 45) esperienza pregressa nel ruolo di 1 o 2 anni capacità di coordinamento di percorsi di formazione finanziata capacità...
Specialista area formazione_legge (invalidità civile)
gestione delle procedure amministrative ... in particolar modo contribuirà a: ... gestire le relazioni con gli enti finanziatori (anche per il monitoraggio dei requisiti...
Customer service - settore profumi&fragranze (804525)
gestione tempestiva dei claim... gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr (contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... assistenza nella gestione delle...
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr ( contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... assistenza nella gestione delle...
Area manager (settore nutraceutico) - toscana e umbria
La figura selezionata, riportando al dve, si occuperà di: sviluppo, gestione, consolidamento della strategia sul territorio assegnato, in accordo con la direzione...
Tecnico distribuzione toscana energia
Soft skills: * capacità di lavorare in team e per progetti; * efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving; * orientamento al risultato; * organizzazione...
S&op planning specialist (978585)
Requisiti richiesti:laurea triennale in economia o ingegneria gestionale, o indirizzi assimilabili; almeno 2 anni di esperienza come s&op planner, demand planner...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente di direzione – junior
gestione rapporti con clienti e fornitori... descrizione azienda per storica azienda cliente attiva nel settore alimentare, risorse spa ricerca: posizione assistente...
Store manager _ new opening coffee store _ firenze
Si richiede un’esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di ristorazione commerciale o afferenti...
Organizzatore/organizzatrice di eventi commerciali firenze
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... periodo di formazione iniziale retribuito e formazione continua... corso di formazione a carico dell'azienda...
Nbsp; senior cyber security architect
Il/la candidato/a dovrà occuparsi della garanzia della sicurezza end-to-end, ovvero architettura di sicurezza, modellazione delle minacce, alcuni test sicuri, gestione...
Offriamo un percorso di formazione continua e mirata grazie alla nostra leadership academy, che ti permetterà di crescere e migliorare costantemente...
Requisiti richiesti: laurea triennale in economia o ingegneria gestionale, o indirizzi assimilabili; almeno 2 anni di esperienza come s&op planner, demand planner...
Assistente di direzione - junior a firenze
gestione rapporti con clienti e fornitori... assistente di direzione - junior a firenze luogo di lavoro: firenzedescrizione aziendaper storica azienda cliente attiva...
Gestore punto vendita - cerreto guidi (982939)
Del personale: è responsabile di· controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... requisiti richiesti:· titolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?