LAVORO STAGE GESTIONE ORDINI CLIENTI CREMONA, LOMBARDIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stage gestione ordini clienti en Cremona, Lombardia
Addetto gestione ordini reparto carrozzeria (807201)
E' richiesto un titolo di studio: diploma scuola superiore utilizzo dei supporti informatici, utilizzo pc, conoscenza word/excelruolo: il candidato selezionato...
Impiegato addetto distinte e ordini
La risorsa si occuperà della gestione di: - raccolta dai commerciali e dai clienti delle esigenze e degli ordini - predisposizione tramite appositi gestionali delle...
Impiegato addetto distinte e ordini (128312)
Ricerca per azienda cliente, appartenente al settore ricambistico-meccanico, un impiegato addetto allo sviluppo e alla preparazione degli ordini...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
gestione dei contatti e mantenimento attività nel crm... gestione operativa delle nuove attivazioni e dei rinnovi dei clienti già attivi tramite il portale dei vendor...
Mansioni opererà all'interno della business unit software che agisce in modo orizzontale su tutti i canali di vendita aziendali con forte interazione stimolante...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
gestione quotidiana del fornitore... analisi dell'andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici...
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dei marchi a lui affidati, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale lombardia est
Orari di lavoro: gestione autonoma dell’agenda visite settimanali... i clienti sono professionisti (elettricisti, installatori), distributori di materiale elettrico...
• gestione quotidiana del fornitore... • analisi dell’andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici...
Autista patente c con cqc e patentino del muletto
A supporto della supply chain, sarà responsabile della gestione della movimentazionedei carichi di merce affidate assicurandone il corretto spostamento fra le unità...
Back office commerciale estero con inglese e spagnolo a acquanegra cremonese
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca un/una impiegato/a back office commerciale estero con inglese e spagnolo per azienda cliente responsabilità • inserimento...
Impiegato ufficio logistico specializzato (807670)
gestione degli ordini e dei documenti di trasporto... conoscenza lingua inglese esperienza pregressa nella gestione di clienti italiani ed esteri buona conoscenza...
La persona selezionata sarà responsabile della gestione degli ordini e della preparazione delle spedizioni... sarà inoltre responsabile della gestione delle scorte...
Impiegato back office commerciale
) supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni aggiornamento dei dati clienti e gestione del crm esperienza 1 anno competenze preferibile diploma...
Equipo - addetti alla ristorazione billy tacos
Sg) ricerca per rinomata catena appartenente al settore della ristorazione commerciale, presente a livello internazionale figure in qualita' di addetti alla ristorazione...
Back office commerciale estero - spino d'adda (cr)
Offerta la risorsa inserita nel ruolo di back office commerciale estero si occuperà di: supporto alla direione commerciale e alla rete vendita stesura delle offerte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?