Vedere l'offerta completa

ADDETTO GESTIONE ORDINI REPARTO CARROZZERIA (807201)

Cremona - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda d ricambistica settore automotiveIl nostro cliente è una realtà che da oltre 50 anni è cresciuta all'interno del comparto automotive dei professionisti del settoreDistribuisce a carrozzerie ed officine ricambi di carrozzeria, meccanica, vernici per carrozzerie, attrezzature per officine meccaniche e autocarrozzerieCi ha incaricato di ricercare una figura che si occuperà di sviluppare e gestire i clienti per il settore carrozzeriaChi stiamo cercando? Il candidato ideale ha  passione per il mondo delle auto. E' dotato di buone capacità di relazionarsi con i clienti, e di collaborare con il team della forza commerciale.  E' richiesto un titolo di studio: diploma scuola superiore Utilizzo dei supporti informatici, utilizzo PC, conoscenza word/excelRuolo: Il candidato selezionato si occuperà in parte di recarsi presso i clienti (carrozzerie principalmente), per raccogliere l'ordine, che verrà caricato a sistema e condiviso con il magazzino. In parte si dovrà preoccupare di verificarne la disponibilità del materiale in magazzino e/o di fare eventuale ordine di riassortimento.  L'azienda mette a disposizione il mezzo aziendale Lo spostamento è previsto nelle provincie di: Cremona, Parma, Brescia, Lodi  Orario di lavoro: Full time dal lunedi al venerdi, eventuale sabato mattina straordinario Se sei una persona appassionata del settore auto; se sei dinamico, con spirito commerciale e hai voglia di crescere in un team affiatato, questa offerta fa per te! Candidati e verrai contattato per fissare il tuo colloquioDinamicità, spirito commerciale by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower CREMONA ROMA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
Jobcamere

Luogo di lavoro: pella (no) orario di lavoro: full-timecontratto: in somministrazione con relative proroghe... job camere srl filiale di borgomanero ricerca per importante azienda cliente: addetto/a alla preparazione ordinila risorsa in relazione all'ordine effettuato dai clienti si occuperà della preparazione......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidati... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......