LAVORO RESPONSABILE GESTIONE UFFICIO AMMINISTRATIVO CREMONA, LOMBARDIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione ufficio amministrativo en Cremona, Lombardia
Responsabile amministrativo /a- azienda nei pressi di crema (cr)
Supporto amministrativo e finanziario:collaborazione con il direttore generale nella gestione delle attività amministrative... conoscenza tecnica:competenze di base...
Consulente adecco seleziona un responsabile ufficio tecnico per un'importante azienda cliente zona casalmaggiore... la risorsa si occuperà di:• interfacciarsi...
Consulente adecco seleziona un responsabile ufficio tecnico per un'importante azienda cliente zona casalmaggiore... la risorsa si occuperà di: • interfacciarsi con...
Filiale di bozzolo (mn) durins spa, filiale di bozzolo (mn), per importante azienda metalmeccanica sita nelle vicinanze di casalmaggiore (cr), ricerca un responsabile...
Capo ufficio contabile - tempo indeterminato (793323)
Sarai responsabile di supervisionare la contabilità generale, la contabilità clienti, la gestione della normativa... associazione di categoriamanpower filiale di...
La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e seguirà l’aspetto contabile e amministrativo dell’azienda in collaborazione con altre tre risorse...
Back office ufficio commerciale
La persona selezionata sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'ufficio commerciale... )-ricezione, inserimento a gestionale degli...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Gi group filiale di cremona seleziona 1 impiegato/a amministrativo/a ufficio contabilita’ fornitori junior per importante azienda alimentare di cremona...
Impiegato/a gestione pratiche - settore fotovoltaico
Per importante azienda leader nel settore energie rinnovabili ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a per gestione pratiche... responsabilità:la risorsa si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Administrative & finance manager
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà dinamica e giovane, che conta una quindicina di dipendenti e gestirà due risorse...
Addetto/a all'approvvigionamento
Il repartoil reparto approvvigionamento è composto da 3 dipendenti: il responsabile approvvigionamento, un addetto per le spedizioni e un addetto all'approvvigionamento...
Impiegato/a di agenzia di credito al consumo – cremona/lodi
Responsabilità- gestione delle pratiche di credito al consumo e relativa consulenza ai clienti sui prodotti;- supporto amministrativo ed operativo all'ufficio...
Back office commerciale estero - spino d'adda (cr)
Settore tessile ufficio commerciale estero azienda solida realtà produttiva operante nel settore tessile, riconosciuta sia nel panorama nazionale che nel panorama...
La risorsa, inserita all’interno di un team composto da quattro persone, si occuperà di: gestione rapporti con i clienti/potenziali tali; elaborazione elaborati...
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni:â -supporto nella gestione delle pratiche amministrative/documentali...
Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: -supporto nella gestione delle pratiche amministrative/documentali...
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: -supporto nella gestione delle pratiche amministrative/documentali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?